Menu

Acm-engineering

ACM engineering s.r.l. è una consolidata realtà italiana specializzata nell’automazione industriale per il settore del nonwoven ma non solo…
Conosciuta in tutto il mondo per la più vasta gamma di machine automatiche per il confezionamento di dischetti levatrucco, ACM si è contraddistinta per l’efficienza e l’affidabilità dei propri macchinari, sempre ai vertici del mercato per produttività e qualità, mantenendo il miglior rapporto qualità/prezzo.
Ad ACM Engineering non produciamo solo macchine automatiche per la produzione di dischetti levatrucco (cotton pads), abbiamo sfruttato la profonda esperienza nel settore del cotone idrofilo e del nonwoven per progettare Cross-Jet, la macchina spunlace per l’interlacciamento delle fibre mediante getti d’acqua ad alta pressione (Hydroentanglement). Abbiamo inoltre una grande esperienza nella progettazione di macchinari customizzati per accontentare le più svariate esigenze dei nostri clienti e lavorare in sinergia per sviluppare e creare macchinari per i prodotti innovativi di domani.
Per noi di ACM Engineering i nostri clienti sono la nostra miglior pubblicità!