Le macchine automatiche per il taglio ed il confezionamento di dischetti levatrucco della serie MD sono sinonimo di qualità ed affidabilità. In oltre vent’anni di sviluppo, il progetto originale della serie MD è stato migliorato anno dopo anno raggiungendo una solidità ed un’affidabilità senza eguali, per garantirti le migliori performance ed i più elevati standard di qualità sul prodotto finito.
Le nostre macchine completamente automatiche si installano in poche ore e garantiscono fino a 56 confezioni al minuto.
Possono essere equipaggiate con diversi formati, sia standard che su richiesta del cliente, e passare da un formato all’altro in meno di 4 ore. L’innovativo sistema di confezionamento consente utilizzare meno plastica rispetto allo standard di mercato, permettendo di risparmiare sulle materie prime.
La semplicità di utilizzo delle nostre macchine automatiche per dischetti levatrucco consente ad un solo operatore di controllare ben due macchine automatiche MD.
Tutte le macchine fornite da ACM Engineering possono essere fornite con il nuovo MD Connector, il nuovo portabobine con giunzione automatica che, eliminano i fermi macchina per il cambio bobina, incrementa produttività e ed efficienza.