La MD3100 è la soluzione flessibile e performante per la produzione di cotton pads in varie forme e dimensioni, con o senza il bordo cucito (puntini). È una delle macchine più vendute ed apprezzate dei nostri clienti sia per le innovative caratteristiche tecniche che per qualità e produttività. Il progetto MD3100 è stato realizzato ed ottimizzato per ottenere la migliore qualità, cercando al contempo di semplificare ogni particolare della macchina. Il risultato è una macchina estremamente affidabile, efficiente e semplice, che non rinuncia alle massime performance, producendo oltre 29 milioni di confezioni di cotton pads all’anno.
Con le sue 56 confezioni di dischetti struccanti garantite al minuto (anche con 80 pads a confezione), la MD3100 è la macchina automatica per la produzione di dischetti lavatrucco che offre il miglior rapporto costo/produttività sul mercato, sia in fase di acquisto che nel ciclo vita della macchina, grazie ad un servizio di ricambistica ed un’assistenza clienti puntuale ed efficiente.
Anche la nostra macchina automatica per cotton pads MD3100, come tutte le macchine automatiche della serie MD, può essere fornita con il nuovo portabobine con giunzione automatica MD Connector, che, eliminando i fermi macchina dovuti al cambio bobine riesce ad incrementare la produttività fino al 10%, rendendo il lavoro dell’operatore ancora più efficiente. Accoppiando infatti due MD3100 dotate di MD Connector, un solo operatore è in grado di gestire 2 linee produttive contemporaneamente.
A.C.M. Engineering, in collaborazione con i propri partner, è in grado di offrire linee produttive per cotton pads integrate a cartonartici automatiche ad alta efficienza, in grado di gestire ben due MD3100 con produzione di 112 confezioni al minuto, realizzando l’inscatolamento in automatico, pronto per la spedizione.
La macchina automatica per il taglio ed il confezionamento di cotton pads MD3100 viene fornita con il sistema di teleassistenza da remoto, il nuovo sistema di lubrificazione automatica, il controllo e l’assistenza alle manutenzioni da pannello operatore, il nuovo sistema di recupero dell’energia e molto altro. Contattaci e chiedi di più, ti informeremo con tutte le novità di casa ACM Engineering per il settore del nonwoven.
Richiedi scheda tecnica PDF